w3c
Ski - Blue Mono Fluoro Carbon
E' stata richiesto alla Tubertini la realizzazione di un monofilo che presentasse tutta una serie di caratteristiche IBRIDE per definizione: nel senso che alcune sono ottenibili dai nylon ed altre presenti nei filamenti in mono fluorocarbon.
Morbido, resistente, leggero (queste caratteristiche si ottengono tramite utilizzo di poliammidi 11) usati per la realizzazione dei fili per terminalie le lenze (HERCULES - WINTER eVERDE).
Non deve surriscaldarsi, strirarsi o appiattirsi per effetto dello sfregamento prolungato all'interno degli anelli: lo si ottiene con aggiunta di derivanti dell'acido SEBAGICO contenenti alte percentuali di ATOMO DI CARBONIO 8. Tipici nella produzione dei monofluoro carbon.
Minimo ASSORBIMENTO eliminando per questi sistemi varianti di affondabilità (ottenuto tramite procedimento meccanico) STIRO PROLUNGATO UC-12 che compatta, stabilizza e allinea le macromolecole lungo l'asse del filamento, operazione che aumenta anche la resistenza e la durata del prodotto.
Per ragioni di spazio di spazio è stata adottata una semplificazione dei procedimenti chimico-meccanici, in pratica il discorso è molto più complicato e laborioso "comporta dei costi supplementari ricaricati sul prodotto finito"-
E' stato ottenuto ciò che era stato richiesto, e il rapporto qualità-prezzo è ottimale.
Il diametro è rigorosamente GARANTITO!
Made in Italy
Diametro 0,22 mm
Bobina da 300 MT + 50
Chat with us on WhatsApp