w3c
- Non disponibile
Il mulinello Avet HX/W 5/2 è leggero è potente, due caratteristiche apparentemente contrastanti, ma che nell'Avet HX/W 5/2 si verificano, si concretizzano e ne accentuano le capacità.
La sua struttura potente, infatti, permette delle prestazioni di alta qualità e consente di contrastare anche le fughe di pesci molto forti e robusti come, ad esempio, i tonni.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Il mulinello Avet HXW 5/2 a tamburo rotante, ha la frizione a leva “lever drag”, tra le migliori al mondo. Inoltre, la precisione del mulinello Avet HXW 5/2 è data dall'utilizzo, nella sua costruzione, di macchine a controllo numerico seriale.
L’avet HXW 5/2 sfrutta l'utilizzo dell'alluminio marino di prima scelta che, sposato alla tecnica dell'ossidazione anodica permette di evitare completamente la corrosione che si verifica al contatto con la salsedine. Altro materiale utilizzato per gli ingranaggi di alta precisione dell' Avet HXW 5/2 è il resistentissimo acciaio inox.
Tra le tante caratteristiche presenti è doveroso menzionare il sistema antiritorno infinito tra i migliori in commercio, un sistema indistruttibile che garantisce al mulinello Avet HXW 5/2 la leggerezza dell'alluminio marino 6166 T insieme alla potenza e la resistenza della migliore tecnologia.
Chat with us on WhatsApp